De Magistris soddisfatto: “Bella mobilitazione per le firme per Unione Popolare”
ROMA – "I leader dei partiti che compongono il centrodestra hanno condiviso eastward dato il via libera al programma di governo che la coalizione realizzerà dopo le elezioni del 25 settembre quando, finalmente, l'Italia potrà avere un governo coeso e capace di cartel al Paese delle risposte concrete". Così un comunicato congiunto dei leader del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi.
IL PROGRAMMA 'PER L'Italy' DEL CENTRODESTRA
Il programma, dal nome 'Per l'Italia', spiega il comunicato, "si articola in 15 punti, serio e realizzabile, incentrato sulla tutela dell'interesse nazionale east della Patria, sulla crescita economica e sulla difesa del potere d'acquisto delle famiglie. Nel documento, elaborato nelle scorse settimane da united nations tavolo tecnico composto dai delegati di tutte le forze del centrodestra, vengono ribaditi i nostri valori due east la nostra collocazione in Europa, nell'Alleanza Atlantica e in Occidente, la necessità di una profonda riforma fiscale con la Flat Tax, del superamento della legge Fornero con Quota 41, dei Decreti sicurezza, dell'autonomia regionale e del presidenzialismo e di tutti gli altri elementi che sono indispensabili per affrontare i problemi dell'Italia eastward dare finalmente il via a united nations rilancio che non può più essere rinviato".
LEGGI ANCHE: Berlusconi: "Con il presidenzialismo Mattarella deve dimettersi". Letta: "Destra pericolosa"
"TAGLIARE LE TASSE E PROMUOVERE Footstep FISCALE"
Il centrodestra sottolinea anche "i temi delle infrastrutture strategiche, delle riforme come quelle della giustizia e della pubblica amministrazione, passando, ovviamente per la necessità di tagliare il carico fiscale a famiglie eastward imprese". Proprio a proposito di tasse, nel programma del centrodestra si parla di "stride fiscale e "saldo eastward stralcio" e di un "accordo tra cittadini ed Erario per la risoluzione del pregresso".
LEGGI ANCHE: Berlusconi d'accordo con Salvini: "Azzerare l'Iva sui beni di prima necessità"
IL PONTE SULLO STRETTO C'È
Alla fine, la realizzazione del Ponte sullo Stretto trova posto nel programma 'Per l'Italian republic' del centrodestra: "Rendere l'Italia competitiva con gli altri Stati europei attraverso l'ammodernamento della rete infrastrutturale east la realizzazione delle grandi opere. Potenziamento della rete dell'alta velocità per collegare tutto il territorio nazionale dal Nord alla Sicilia, realizzando il ponte sullo Stretto", si legge nel documento.
SOSTEGNO ALL'UCRAINA Eastward A OGNI INIZIATIVA DIPLOMATICA
Per quanto riguarda le tensioni internazionali, i leader del centrodestra scrivono: "Rispetto degli impegni assunti nell'Alleanza Atlantica, anche in merito all'adeguamento degli stanziamenti per la difesa, sostegno all'Ucraina di fronte all'invasione della Federazione Russa e sostegno advertizement ogni iniziativa diplomatica volta alla soluzione del conflitto".
SALVINI: "NOI COMPATTI, FAREMO FLAT TAX, QUOTA 41 E AUTONOMIA"
"Mentre la sinistra offre united nations brutto spettacolo di risse per le poltrone, insulti agli avversari e nuove tasse, il centrodestra si conferma compatto eastward propositivo". Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, dopo il varo del programma di centrodestra. "Il 25 settembre gli italiani potranno scegliere united nations programma che darà all'Italy united nations fisco più equo – spiega il leader del Carroccio – anche grazie alla Flat Tax, garantirà l'abolizione della legge Fornero facendo spazio a Quota 41, ridarà all'Italia i Decreti sicurezza eastward il controllo dei confini e garantirà riforme come fifty'autonomia eastward una Giustizia giusta. Credo fortemente nelle nostre idee".
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l'indirizzo www.dire.information technology
Source: https://www.dire.it/12-08-2022/775404-centrodestra-programma-elezioni-ucraina-ponte-stretto/
Posted by: berryexisparbace.blogspot.com
0 Response to "De Magistris soddisfatto: “Bella mobilitazione per le firme per Unione Popolare”"
Post a Comment